Un Ambiente Sicuro
Da sempre per il nostro Studio è stata una prerogativa imprescindibile mantenere un alto livello di igiene dell’ambiente di lavoro, a salvaguardia della salute degli operatori e di voi pazienti, così come sarebbe corretto fare in ogni Studio Medico, in cui si forniscono Prestazioni Sanitarie.
Questo ci ha portato a dotarci, da sempre dei prodotti e degli strumenti più validi per la sterilizzazione, disinfezione e sanificazione dello Studio.
E’ già da tre anni che abbiamo dotato lo Studio di un Sanificatore ad Ozono (O3), in grado di sanificare l’aria in pochi minuti.
Ed è ormai da quasi dieci anni che abbiamo scelto di adoperare uno Sterilizzatore a Vapore a 180°C con soluzione idroalcolica, per la sterilizzazione delle superfici, cosa che ci ha permesso di ridurre al minimo l’utilizzo di prodotti molto più invasivi per la salute e l’ambiente.
Questo è il nostro impegno, che ci permette da sempre di lavorare in sicurezza e sentirci sereni anche in questa situazione particolare che stiamo vivendo.
-
Pur essendosi ridotto praticamente a zero il rischio di eventuali contagi interpersonali, vi chiediamo di seguire le semplici istruzioni che l’Assistente vi chiederà di eseguire prima di entrare nella Sala Operativa.
-
Per motivi precauzionali all’interno della Sala d’Aspetto non potranno sostare più di 2 persone per volta a distanza di sicurezza l’una dall’altra.
-
Verrà richiesto il Triage telefonico per prendere ciascun appuntamento.
-
Vi chiediamo la vostra collaborazione nel comunicarci preventivamente ogni variazione dello stato di salute vostro e dei vostri familiari, qualora si fossero presentati sintomi simil-influenzali o comunque rialzi della temperatura corporea.
-
Nella Sala Operativa potrà accedere solo il paziente eventualmente accompagnato da un genitore, se minore.